Come aprire un Franchising Remax e quanto costa?
In questo approfondimento analizziamo come funziona il Franchising Remax, le recensioni e opinioni sul Franchising Remax e i costi di investimento per iniziare.
Vediamo prima alcune info sull’azienda e poi come aprire un’agenzia Remax in Franchising.
Remax: Info Aziendali
Fondata nel 1973 a Denver, Colorado, USA, RE/MAX è la prima società immobiliare ad aver costruito un sistema di intermediazione internazionale.
RE/MAX è l’unico gruppo immobiliare internazionale presente in oltre 110 nazioni. Grazie a questo ampio raggio d’azione, chi si affida a un professionista RE/MAX ha accesso a oltre 4 milioni di offerte immobiliari in tutto il mondo.
RE/MAX è presente in Italia dal 1996 ed è in continua espansione con oltre 460 Agenzie sul territorio e più di 4.800 esperti immobiliari a disposizione dei clienti.
Ogni Agenzia RE/MAX è autonoma e indipendente e ogni suo Consulente lavora in modo autonomo e senza limiti territoriali.
L’innovazione portata da RE/MAX si basa sul concetto di ufficio connesso e sulla collaborazione tra professionisti del settore. Scegliere RE/MAX significa scegliere il gruppo più esteso al mondo e che vende immobili più di ogni altro specialista del settore.
Scopri di più dalla pagina Remax Franchising – Cos’è.
Come Aprire un Franchising Remax
Se vuoi aprire un punto vendita Remax in Franchising in Italia trovi tutte le info direttamente dal sito remax.it alla sezione Entra in Remax > il Franchising Immobiliare Remax.
All’interno troverai info su:
- cos’è Remax;
- come funziona il franchising Remax;
- perché scegliere il franchising Remax;
- la tecnologia e l’innovazione in Remax.
Per aprire un’agenzia Remax in franchising è necessario diventare Broker Remax.
Ulteriori informazioni si possono trovare direttamente sul sito remaxitalia.it.
Vediamo quali sono le offerte per aprire Remax in Franchising, quanto costa e quanto si guadagna.
Franchising Remax: Quanto Costa e Quanto si Guadagna
Pur avendo una sezione Franchising ricca di informazioni, sul sito di Remax non sono presenti informazioni dettagliate sui prezzi per investimento ed apertura del Franchising Remax e sui ricavi potenziali.
Riportiamo qui i dati indicati da Intraprendere.net:
- Fee d’ingresso: 7.500 euro
- Investimento: mediamente dai 30.000 ai 60.000 euro
- Locale per Agenzia: in media di 100 MQ per agenzia;
- Pagamento di royalties al 9%.
Per conoscere i costi del Franchising Remax puoi inviare direttamente la tua richiesta di info e candidatura per diventare broker Remax dal sito Remax Italia > Diventa Broker.
Opinioni sul Franchising Remax
Oltre a leggere i perché scegliere di aprire un Franchising Remax, dal sito di Remax Italia è possibile anche trovare le opinioni di diversi testimonial, come storie di successo, raccolte in un video Youtube.
Sul web è possibile trovare diverse recensioni ed opinioni di altri siti generalisti di offerte franchising.
Attenzione: cercando su Google si trovano molte recensioni su Remax, che spesso però sono relative a singoli agenti e consulenti immobiliari, da non confondere con la reale attività di franchising.
Sicuramente leggere le recensioni su agenti ed agenzie può aiutare a capire punti deboli e di forza su cui lavorare come futura agenzia Remax.
Un sito da controllare è anche Indeed Reviews con le opinioni dei dipendenti Remax, utile in questo caso per la futura gestione dei team di lavoro.
Aprire un Franchising Remax: Come Iniziare – Contatti
Se vuoi aprire un’agenzia Franchising Remax, puoi approfondire le info all’interno dei siti web indicati sopra e inviara una richiesta di info dal modulo di autocandidatura per diventare broker.
Verrai così ricontattato direttamente dal dipartimento Sviluppo Franchising Remax.
Conclusioni sul Franchising Remax
Segui i consigli di questo post per candidarti ad avviare un franchising Remax.
Approfondisci bene le varie sezioni del sito Remax.com per conoscere meglio come lavora l’azienda, i suoi prodotti e servizi.
Immagine da homepage del sito Remax.com